Il team Nordest Prati offre ai propri clienti che hanno acquistato i nostri prodotti (campioni esclusi) un valore aggiunto unico e molto importante: assistenza tecnica online gratis!
Dopo avere utilizzato i nostri prodotti, se avrai nel tempo qualche dubbio sulla gestione degli stessi: come eseguire gli sfalci, quando e come eseguire le annaffiature, come fertilizzare, se dovesse insorgere qualche problema, ti basterà inviarci un’e-mail tramite il form sottostante ed il nostro team ti aiuterà a risolverlo gratuitamente come un servizio post-vendita.
Se sei portatore di “pollice verde” probabilmente non ti servirà tuttavia se invece per il fatto che ti occupi professionalmente in altri campi lavorativi e desideri comunque avere un bel giardino, questo servizio che Nordest Prati offre può tornarti molto utile e darti più serenità nell’affrontare l’acquisto dei nostri prodotti.
Per i 12 mesi successivi all’ acquisto potrai contare sulla nostra esperienza, questo è un periodo che riteniamo possa essere sufficiente per eventualmente trasferirti informazioni che ti serviranno poi a gestire anche negli anni a venire i prodotti che hai acquistato dalla nostra azienda.
Il servizio post vendita è disponibile solamente per coloro che hanno comprato i prodotti, campioni esclusi.