Prato in zolla “rustico”

Valutato 4.33 su 5 su base di 6 recensioni
(6 recensioni dei clienti)

6.00 Ivato

La quantità ed il prezzo si intendono espressi al m², acquisto minimo 10m²

Le varietà che utilizziamo per produrre questo miscuglio sono tra le migliori classificate nelle valutazioni della NTEP un libero ente americano che si occupa di sottoporre a controlli qualitativi le varietà di tappeto erboso che vengono selezionate e immesse nel mercato da diversi centri di ricerca di aziende leader americane nella produzioni di semi per tappeti erbosi.
Il prato in zolla Nordestprati “rustico” è adatto per giardini residenziali, parchi ad uso privato e parchi pubblici.

Per l'acquisto di quantità superiori ai 100 m² vi preghiamo di contattarci per un preventivo personalizzato.

COD: PNEP1 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 12 kg
Dimensioni 40 × 163 × 1 cm
Composizione

Festuca arundinacea, Poa pratensis

Esposizione

Mezz'ombra, Pieno sole

Altezza di taglio

6/8 cm

Colore

Verde scuro

Tipo di terreno

Si adatta a tutti i tipi di terreno

Fertilizzazione

Eseguire 4 concimazioni all’anno

Irrigazione

Mediamente esigente

Tolleranza al calpestio

Medio alta

Periodo di posa

Tutto l'anno

Come Posarlo

Spedizione

Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso. I tempi di consegna medi sono 24/48 ore. I tempi di spedizione sono vincolati alle condizioni meteorologiche.
Per l’acquisto di quantità superiori ai 100 metri quadri, si raccomanda un contatto (tramite email o telefonico) per un preventivo personalizzato.

Richiesta Info

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web al fine di rispondere alla tua richiesta.

Blog

Articoli recenti

6 recensioni per Prato in zolla “rustico”

    Show reviews in all languages (6)

  1. Valutato 1 su 5

    Alberto Campagnolo (acquirente verificato)

    Ho acquistato il prato. Hannodi tentato di consegnarlo un giorno ma essendo arrivato con un camion troppo grande per girarsi hanno dovuto tprnare indietro e ritornare il giorno dopo con un camion piu piccolo.
    L’erba era già mezza gialla e le zolle mezze secche con i bordi arricciati. Messo giu’ come ho potuto cercando di ammorbidire il tutto con acqua.
    Risultato pessimo.
    Mi sono lamentato ma mi e’ stato detto che per motivi logistici e’ stato cosi’.
    Capisco, c’era il giro d’ Italia quei giorni, strade bloccate, nessuno si e’ informato se un camion di quel genere poteva passare a casa mia.
    stà di fatto che mezz erba e’ morta nonstante acqua 2 volte al giorno.
    dopo 6 mesi e’ arrivata la possibilità di questo commento

    • Luca Zanutto

      Gent. Sig. Campagnolo

      Grazie per avere colto il nostro invito a scrivere un commento sulla sua esperienza relativa all’acquisto del nostro prato in zolla.
      Sono io che curo la gestione degli acquisti online, se non ricordo male mi sembra che dopo qualche giorno dalla spedizione del suo ordine l’avevo contattata per accertarmi che fosse tutto in ordine con la spedizione.
      Sono dispiaciuto del ritardo nella consegna che apprendo dal suo commento, dovuto a difficoltà con i mezzi di trasporto del corriere con il quale ci serviamo per le consegne, non mancherò di accertarmi con lo stesso in relazione a quanto accaduto.
      Trovo utile il suo parere al fine di migliorare il nostro servizio facendo presente in modo più chiaro ai prossimi acquirenti che questo tipo di prodotto su pallet viene generalmente consegnato con automezzi di certe dimensioni e non con i classici furgoncini che consegnano piccoli pacchi.
      Mi dispiace che non abbia approfittato fin dal momento dopo l’acquisto del servizio gratuito di assistenza tecnica online che offriamo ai nostri clienti, magari inviandoci delle foto di come stava il prato e per poterla aiutare al fine di evitare la situazione non soddisfacente che ha dichiarato.
      Restiamo disponbili a rimandarle gratuitamente i 30 mt di prato a dimostrazione della nostra buona fede.

  2. Valutato 5 su 5

    Ivan Sagrillo

    2 settimane fa ho acquistato circa 50mq di prato rustico. Il giorno prima ho confermato l’ordine ed il giorno dopo sono andato a ritirarlo direttamente presso il vivaio. Le zolle sono state preparate in breve tempo la mattina del ritiro e sono state posate il giorno stesso. Le zolle erano tutte belle verdi e profumavano di mare. Ho seguito le indicazioni che mi ha dato il signor Luca sia per la posa che per la concimazione ed innaffiatura. Sabato ho effettuato una spuntatura. Sono passati 15 giorni ed il prato è perfetto!
    Grazie mille per la Vostra professionalità e cortesia.

  3. Valutato 5 su 5

    Mauro Zan

    La società Nord Est Prati mi è stata consigliata da un amico che lavora nell’ambito del Giardinaggio. Mi sono recato personalmente alla sede della società e lì ho percepito la PASSIONE e la dedizione di chi opera alla ricerca della perfezione del prato verde. Appena arrivato ho fatto una passeggiata con Luca su un campo sterminato di erba verdissima e perfetta, una sensazione fantastica! In pochi istanti avevo ricevuto una bella lezione sull’arte del prato perfetto. E’ stato facile trovare un accordo sul prezzo e la consegna. La posa è stata seguita da Alberto di Nord Est Prati, un giovane tecnico molto disponibile e capace e soprattutto con le idee chiare! Terminata la posa sono stato istruito sulle migliori tecniche di mantenimento e conservazione di un prato verdissimo. Mi sono sentito in dovere scrivere questa recensione per ringraziare Nord Est Prati per la passione che mi ha trasmesso nel mantenimento del mio prato e soprattutto per l’ottimo servizio ricevuto. BRAVI!

  4. Valutato 5 su 5

    matteo comparato

    due righe di ringraziamento a Luca e Giovanni per la professinalità e la cortesia dimostrata durante tutte le fasi di acquisto, spedizione, ma soprattutto per l’assistenza post-vendita. A distanza di quasi un anno dalla posa continuo a ricevere info, consigli per il mantenimento del prato sempre perfetto con una vasta gamma di prodotti e fertilizzanti biologici che Luca mi ha consigliato di utilizzare.

  5. Valutato 5 su 5

    Ciro Romano (acquirente verificato)

    Ho acquistato 25 mq di prato in zolla “Rustico” a metà Maggio. Prodotto ricevuto che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Anche i tempi di consegna sono stati rispettati. Venditore sicuramente consigliato.

  6. Valutato 5 su 5

    DEBORAH

    Devo dire che sono soddisfatta al 100% del prato in zolla acquistato alla Nordest Prati.
    Ottimo servizio, dispobibilità. Ho posato il prato da sola e devo dire che non è assolutamente difficile.
    Prodotto ottimo .

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…